CENTRO BENESSERE SULLE MONTAGNE, DOVE E MENTE E CORPO SI RIGENERANO

Con piscina riscaldata

Un’oasi di serenità

WELLNESS & SPA

Un focus importante al SAVOIA MOUNTAIN è il wellness.

La vasta zona wellness & Spa è un’oasi di serenità dove gli ospiti possono rilassarsi dopo una giornata piena di attività all’aria aperta

Un centro benessere in mezzo al bosco, immerso nei profumi della montagna, il pino cembro, il fieno, il ginepro. Alle diverse cabine predisposte per i trattamenti, si aggiunge una piscina riscaldata a 31° gradi, perfettamente in sintonia con il territorio, una sauna, una sala massaggi ed una palestra.

L’area piscina è aperta dalle 9 del mattino alle 9 di sera.

IN ESTATE: L’accesso alle piscine ed area wellness è gratuito durante l’ora di apertura.

IN INVERNO: L’accesso alle piscine ed area wellness è gratuito durante l’ora di apertura tranne dalle 2 PM alle 9 PM: per garantire il rispetto delle normative anti Covid ed evitare assembramenti, in questo orario il servizio è a pagamento (25 euro a testa, sia adulti che bambini) e su prenotazione (massimo 40 persone).

 Un’area di relax e svago per grandi e piccini, adatta alle famiglie che vogliono trascorrere qualche ora di divertimento o alle coppie che si vogliono concedere un attimo di intimità, in un’atmosfera magica e unica che solo la montagna sa regalare, in ogni stagione.

 Fuori dall’hotel c’è un mondo di passeggiate e di escursioni che merita di essere scoperto, come ad esempio la passeggiata fino al Laghetto verde, e potrete prenotare in Albergo i nostri zainetti per Pic Nic.

 Precisiamo che l’accesso al nostro centro benessere è riservato unicamente ai clienti che alloggiano in struttura

piscina coperta Savoia Mountain

PISCINA

PALESTRA

TRATTAMENTI

PER PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI

CALCOLA COSTO VACANZA