CONCEDERSI UN SOGGIORNO AL SAVOIA

per tornare ad essere un tutt'uno con la natura

Immersi nella natura

Il Giardino dell’Hotel Savoia

Il Savoia Resort si trova a 2.000 metri, circondato da boschi e sentieri, con un bellissimo giardino a disposizione per rilassarsi in mezzo alla natura. C’è un angolo di riposo con amache, al fresco. Un laghetto con pesciolini e ninfee.

 

Una piscina esterna in legno di 4,6 metri di acqua fresca dove rinfrescarsi, un parco giochi con altalena e giochi per arrampicarsi. Il resort offre una varietà di attività che possono essere praticate da tutte le età: fare escursioni nei boschi, godersi la vista dalla cima della montagna, fare un tuffo nella piscina all’aperto, esplorare i dintorni in bicicletta o a piedi, …I bambini si divertiranno a correre nel tempo libero, mentre gli adulti potranno leggere libri o ascoltare musica.

La piscina esterna è una piscina ecologica costruita in legno e pietra nel pieno rispetto dello spazio circostante e del parco naturale in cui ci troviamo. In inverno, i vari prati verdi si trasformano in piste da sci e non sarebbe possibile realizzare la piscina sopra le piste.

L’accesso alla nostra piscina esterna è gratuito per tutti gli ospiti che soggiornano presso di noi, o che consumano presso il nostro bar o ristorante.

PER PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI

CALCOLA COSTO VACANZA